About me - Un po' di roba su di me

2 min read

Deviation Actions

MithriLady's avatar
By
Published:
875 Views
Non sto facendo molto ultimamente. Oddio, non sto postando niente che possa essere interessante per un sito così bello.
Non ho un periodo particolarmente impegnativo per gli studi (come molti journal possono sparare a grandi lettere), è un mio periodo di stallo generale. Volevo dare uno stile alla mia gallery, ma ogni esperimento finisce per essere, appunto, un esperimento. La mappa che ho postato fa parte di una serie di gdr e giochi da tavolo che sto elaborando tratti da vari giochi (un'altro sarà crash bandicoot fatto a gioco dell'oca :XD:), ma per ora sono tutte immagini a pezzi che necessitano di impegno e costanza per vedere una fine a breve termine. Ho bisogno di ordine mentale, così come della gallery qui su dA.
Probabilmente è proprio internet il problema: giro e rigiro e finisco per non fare mai niente e trovarmi alla fine della giornata senza niente di fatto.
Ma non deviantART, quello mai. Deviantart è la mia fonte PRIMARIA di ispirazione, e spero non passi mai dalla "mia moda".



I'm lazy lately. Well, I'm not posting anything worth good for this awesome site.
I'm not having a bad period or stressful things about university (as you can see in most of journals), it's just a "stop" period. Wanted to give a style to my gallery, but every experiment ends up to be what it is, an experiment. The Medievil map is a bit of some gdr and table games I'm doing inspired from some old videogames (making one about Crash Bandicoot like the game of the goose :XD:), but all those pics need organization and mental effort to end up in something good. I need mental organization, as here on dA.
Maybe the problem is The Internet: browsing and searching, the day is over, and I'm not making nothing at all.
BUT, not on dA, never. DA is my FIRST source of inspiration, and I hope it will be forever.
© 2010 - 2024 MithriLady
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In