Ritorno al Futuro: ritorna al cinema!

1 min read

Deviation Actions

MithriLady's avatar
By
Published:
797 Views
Only italian perchè CHICCAZZO SE NE FREGA DEGLI INGLESI :icontrollfaceplz:

"Solo per un giorno, il 27 Ottobre 2010, torna nei cinema italiani il film cult Ritorno Al Futuro - la prima avventura rivoluzionaria che ha scatenato una delle trilogie di maggior successo nella storia di Hollywood - capolavoro dei registi Premio Oscar ® Steven Spielberg e Robert Zemeckis, interpretato dal Micheal J. Fox.
I fan italiani potranno ritrovare il proprio film cult in tutto il suo splendore, riscoprendolo completamente rimasterizzato in Digitale 2k e Audio Dolby Digital.
La prima lista delle sale che proietteranno in tutt'Italia Ritorno Al Futuro sarà disponibile a decorrere da venerdì 15 ottobre su www.nexodigital.it e su www.universalpictures.it.
Sempre dal 15 Ottobre saranno aperte le prevendite per la proiezione del 27 su www.nexodigital.it."

questo il link sopracitato
www.newspettacolo.com/news/var…

Direi che un'evento del genere non posso assolutamente perderlo. Spero di aver reso felice qualche fan della saga qui su dA!
A presto!
© 2010 - 2024 MithriLady
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Mordaunt's avatar
...Io sono abbastanza vecchia da averlo GIA' visto al cinema.XD Fra l'altro ricordo che per il terzo la sala era talmente piena che mi dovetti sedere sui gradini, ed ad un certo punto anche i gradini erano tutti occupati e ci fu chi rimase in piedi negli angoli per tutta la proiezione (perchè all'epoca non c'erano i posti numerati... Fino ad un quarto d'ora dopo l'inizio del film s'entrava, chi c'era c'era, e poi potevi restare ad assistere a tutte le proiezioni che volevi) . ^^